Internazionalizzazione

slide4

La nostra esperienza nell’ambito del supporto di consulenza alle Imprese che operano o che intendono operare all’estero è caratterizzata dalla presenza di nostre Sedi in Italia, Albania e Serbia, organizzate secondo modelli e standard europei, tutte dirette e coordinate da professionisti italiani residenti in loco.

Le nostre Sedi in Italia, Albania e Serbia forniscono tutta la necessaria consulenza ai progetti di internazionalizzazione delle Imprese che operano o intendono operare in Italia, Albania e Serbia e supportano anche le Imprese italiane, albanesi o serbe che svolgono già attività all’estero o che intendono operare all’estero, con approfondita previsione e supporto relativi a tutti gli aspetti dell’operazione.

La nostra attività parte già dalla fase della consulenza ed assistenza all’Impresa nell’individuazione dell’opportunità di business e nella pianificazione strategica dell’investimento, supporta l’investitore nella cura di tutti gli aspetti legati all’operazione all’estero ed assiste l’Impresa nella soluzione delle necessità gestionali dell’attività quotidiana.

I nostri team di professionisti che operano nelle Sedi di Tirana o di Belgrado sono formati da qualificati professionisti albanesi o serbi con significativa esperienza sia in ambito locale che in ambito internazionale, i quali sono coordinati dai Partner italiani residenti stabilmente in Albania o Serbia.

Per quanto riguarda questo ultimo aspetto, le abilitazioni professionali dei professionisti dello Studio, acquisite in Italia, Albania e Serbia costituiscono un ulteriore elemento che si connota come un quid pluris del tutto peculiare a supporto delle operazioni di internazionalizzazione dei nostri Clienti.

Le nostre Sedi costituiscono una “piattaforma aziendale” di ausilio alle Imprese Clienti, poichè forniscono una completa gamma di servizi specifici illustrati nella sezione del sito dedicata alle aree di attività dello Studio, che sono destinati all’Impresa che già opera o che intende operare in Albania, in Italia o in Serbia.

L’esperienza acquisita dall’attività svolta dallo Studio nelle transazioni seguite in ambito Europeo ed Internazionale, pone lo Studio nella posizione di affiancare i propri Clienti non solo in Italia, Albania e Serbia, ove lo Studio ha Sedi, ma anche in altre aree geografiche, grazie ai network professionali a cui lo Studio aderisce.