Presentazione dello Studio

lostudio2

Ferretti, Ippolito & Partners è uno Studio Legale e Tributario internazionale che ha Sedi in Tirana, Belgrado, Taranto e Bologna”.

La presenza di Sedi dello Studio in Italia, Albania e Serbia, in principali aree industriali e finanziarie di interesse strategico, consente di opportunamente assistere i nostri Clienti offrendo qualità professionale nella ricerca e scelta delle migliori soluzioni di consulenza personalizzata studiate sulla base del diritto nazionale ed internazionale.

L’expertise dello Studio si è formata sin dagli anni ’60. Lo Studio opera in ambito nazionale ed internazionale nel campo della consulenza ed assistenza legale e fiscale, impiega professionisti di varie nazionalità ed ha accompagnato nel corso della propria attività l’impianto di svariate Imprese, fornendo loro la necessaria consulenza ed assistenza, a partire dalla fase della pianificazione delle strategie e fino alla cura delle necessità gestionali dell’attività quotidiana, con approfondita previsione e supporto relativi a tutti gli aspetti dell’operazione.

Nelle nostre Sedi operano Professionisti con esperienza in ambito internazionale ed abilitati in Italia, Albania e Serbia.

L’esperienza acquisita in ambito internazionale, la flessibilità e l’attitudine a comprendere il valore delle problematiche e dei progetti dei Clienti, sono alla base del nostro concetto di consulenza professionale, che si esprime con un’ottica di servizi globali.

I Clienti che lo Studio assiste nelle proprie Sedi, sono Società, Gruppi di Società nazionali e multinazionali, Istituzioni, Enti pubblici e privati e naturalmente Persone fisiche. Lo Studio presta ai propri Clienti, che sono Società locali e straniere, servizi legali e tributari specialistici e personalizzati, oltre alla ordinaria assistenza legale e tributaria di tipo giudiziale e stragiudiziale.

Ferretti, Ippolito & Partners assiste i Clienti nelle aree in cui hanno sede i nostri uffici ed anche in altre aree geografiche, grazie anche ai network professionali a cui lo Studio aderisce.

Le lingue correntemente utilizzate dallo Studio sono l’italiano, l’inglese, il serbo, l’albanese, il francese.